... con Francesco Mori, DS Malmantile Calcio

28.07.2018 20:54 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
... con Francesco Mori, DS Malmantile Calcio

Probabilmente per quanto è stato difficile e sofferto questo traguardo è ancora più bello..

 - Si, traguardo difficilissimo da raggiungere, abbiamo incontrato vere corazzate e non siamo stati mai i favoriti. Lo sapevamo, il nostro era un progetto ambizioso molto difficile di provare ad ottenere risultati con il bel gioco è credo che c'è l' abbiamo fatta, adesso ci godiamo la promozione in Prima Categoria.

Arrivare in Prima Categoria dopo 71 anni, di storia calcistica,  cosa significa per te, per la Società, per la squadra che forse questo traguardo ha dimostrato di meritarlo sul campo..

Il Malmantile è per la prima volta nella sua storia in Prima Categoria risultato storico dove credo tutti dal presidente,al mister giocatori dirigenti siano orgogliosi di poter dure.io cero. Per me personalmente questo traguardo vuol dire tanto.io sono malmantilese doc per rendere l idea e come Totti quando ha vinto il campionato con la roma.credo che mister e squadra abbiano realmente meritato questa promozione due anni bellissimi in cui tutti hanno dato tutto,gruppo speciale sono stati forti.

Adesso sotto al lavoro per completare il gruppo ed arrivare pronti ai nastri di partenza, 

Ora, si pensa alla Prima Categoria la squadra a grandi linee sarà la medesima,penso che questi ragazzi possono dire ancora la loro ed è giusto anche che chi se la conquista se la giochi.vedremo qualche colpo e nel aria.