Aquila Femminile: tra conferme e novità.

14.08.2020 07:52 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Aquila Montevarchi Calcio Femminile Gianni Vieri
Aquila Femminile: tra conferme e novità.

L’Aquila femminile scalda i motori ed è pronta a ripartire per la nuova stagione ormai alle porte nonostante l’incertezza sia sulle date ufficiali che sulla formazione del campionato.

Tante le conferme, prima di tutto nello staff tecnico alla guida delle rossoblù.

I trainer aquilotti saranno ancora Francesco Pasquini ed Alessio Batistini, lascia dopo due anni la preparatrice atletica Elisa Achenza e al suo posto entra in gruppo Gianpietro Colcelli, già preparatore ed istruttore nel settore giovanile montevarchino.

Preparatore dei portieri confermato Simone Moretti, Nicola Verderosa invece intraprende il percorso per diventare Team Manager della formazione in rosa dei rossoblù.
Ultima novità il ritorno nelle vesti di direttore di Jacopo Poggesi dopo due stagioni di assenza nel settore femminile.

Tante anche le conferme nella rosa, rimangono con la casacca aquilotta le seguenti giocatrici: Grifoni, Achenza, Mussi, Zeghini, Bartolini, Giorgini, Piccioli, Bernini, Sciarradi, Bigazzi, Fabbri, Martini, Bertozzi, Musella, Brandani.
Nelle prossime settimane sveleremo anche i nuovi arrivi che andranno a rinforza la squadra che affronterà il terzo campionato di Eccellenza (ex serie C) consecutivo.