Campionato Femminile Juniores : ACF Arezzo vs Vigor Calcio Femminile 6 - 0

Dura sconfitta per la Vigor sul campo dell’Arezzo che tuttavia escono a testa alta con la quarta in classifica.. due le azioni da goal per le Gufotte sul 4-0.
06.12.2017 15:44 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Responsabile Stampa Vigor CF Martina Stratini
Campionato Femminile Juniores : ACF Arezzo vs  Vigor Calcio Femminile 6 - 0

ACF Arezzo vs Vigor Calcio Femminile 6 - 0

AREZZO: Cona; Così, Gregori, Orsi, Ciarpaglini; Celi, Prosperi, Pastorelli (dal 48’ Pirriatore); Bove (dal 76’ Arno), Perricci (dal 87’ Visi), Brundo (dal 61’ Fucci)

VIGOR: Chellini; Boni (dal 73’ Paglia), Gori, Furchi, Becattini (dal 55’ Mineo), Martini; Tinti, Baldoni (dal 73’ Di Caterino), Grigoras, Secchi (dal 55’ Scacciati); Suha (dal 61’ Miniati)

Marcatrici: Pastorelli al 14’ (r), Brundo al 18’, Celi al 31’, Brundo al 42’ (r), Arno al 84’, Prosperi al 87’

Cronaca ( a cura di Andrea Bertini): “ Netta sconfitta per la squadra juniores sul campo dell’Arezzo. Sin dall’inizio si nota la superiorità della squadra di casa però la vigor si difende bene riuscendo a respingere gli attacchi avversari e provando a ripartire in contropiede. Il risultato si sblocca al quarto d’ora di gioco grazie a un rigore molto dubbio realizzato da Pastorelli. Poco dopo arriva il raddoppio grazie a Brundo.La vigor prova a riaprire la partita e trova per la prima volta la porta avversaria con una punizione di Suha. Ma è ancora l’Arezzo a trovare altri 2 goal con un tiro da fuori di Celi e un altro rigore trasformato da Brundo. Nel secondo tempo nonostante i due attaccanti in campo la vigor continua a difendersi bene e potrebbe trovare il goal della bandiera prima con Tinti e poi con una punizione di Baldoni. Negli ultimi minuti un calo fisico porta ad altri 2 goal dell’Arezzo segnati da Arno e Prosperi. Nonostante la netta sconfitta la vigor può uscire dal campo a testa alta, avendo dato tutto e dimostrando di poter creare difficoltà anche a squadre di alta classifica.