Domenica ritorna in campo l' ACF Arezzo, pronta a prendere il largo

La Serie C femminile scenderà in campo domenica 8 novembre alle ore 14.30 per la quarta giornata di campionato, quinta per il Girone B. E al "Luciano Giunti" è in calendario ACF Arezzo vs Riccione CF.
07.11.2020 18:14 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Domenica ritorna in campo l' ACF Arezzo, pronta a prendere il largo

Nel nuovo turno si giocheranno nove partite anziché la canoniche ventitre: come disposto dal Dipartimento Calcio Femminile, tenendo conto del Dpcm del 3 novembre e a tutela delle calciatrici, tutte le gare delle formazioni appartenenti alle aree di rischio rossa e arancione in programma da questa domenica al 6 dicembre saranno rinviate a data da destinarsi. Stessa sorte per la gara Aprilia Racing-Bologna (C) a causa della positività di una tesserata delle felsinee, le quali hanno già provveduto all'isolamento fiduciario del gruppo squadra.

Quindi il programma del girone C, prevede:

Cella- Ducato Spoleto (Mancini di Pistoia), Filecchio Fratres-Roma XIV Decimoquarto (Frizza di Perugia), Vis Civitanova-Jesina (Moretti di Cesena), Arezzo-Riccione (Andriambelo di Roma 1)

La formazione amaranto di mister Luca Bonci ritorna in campo per continuare il suo percorso brillante che l' ha visto padrone assoluto del campo in questo avvio di campionato dimostrando di essere una macchina da gol. Riuscendo ad andare a segno 27 volte nei primi 270 minuti di gioco con otto ragazze, dove Martina Ceccarelli guida la speciale classifica cannonieri con sette reti e seguita a ruota da Costanza Razzolini, Carolina Paganini e Giada Gnisci. ACF Arezzo malgrado la pausa della scorsa settimana in settimana ha continuato a lavorare sia dal punto fisica seguita dal preparatore atletico Antonio Tagliaferri che a livello tecnico – tattico sotto la guida attenta del tecnico Luca Bonci e del suo staff tecnico e squadra decisa a non mollare e pronta a prendere il largo in classifica, in questo avvio di stagione.

Nella liste delle convocate per la sfida del “Luciano Giunti”, di Domenica 8 Novembre, con il Riccione Calcio è presente l' ultimo colpo di mercato del Presidente Massimo Anselmi e del DS Simone Lelli, Silvia Leonessi attaccante italo danese, tutta forza fisica e senso del goal.

L’ elenco delle 17 convocate che prenderanno parte al match :

2 Mencucci, 4 Baracchi, 5 Costantino, 10 Ceccarelli, 11 Fanciulli, 13 Verdi, 16 Gonzi, 18 Cirri, 20 Tuteri, 22 Zelli, 23 Casini, 24 Avendato, 28 Ferretti, 77 Leonessi, 88 Trezza, Manieri, Babei.

L' avversarie di turno il Riccione Calcio sono reduci da due sconfitte consecutive, con una gara da recuperare con la Sassari Torres e sono alla ricerca dei primi punti stagionali.

Fischio di inizio alle 14,30 e gara affidata al Sig. Andriambelo della sezione di Roma.