Alessio Sireno ritorna in bianco rosso, alla Colligiana

Le prime parole del centrocampista, con la nuova maglia:"Testa alla prossima stagione che sarà tosta. I miei obiettivi sono sempre quelli di arrivare più in alto possibile".
18.07.2019 22:56 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Alessio Sireno ritorna in bianco rosso, alla Colligiana

l centrocampista Alessio Sireno, classe 1987, torna a vestire la maglia biancorossa che aveva già indossato nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro nella stagione 2009/10 e le sue prime parole, con la maglia bianco rosso, sono per i Dirigenti e il loro progetto:”Mi sono sembrati gente ambiziosa, seria. Sono rimasto colpito dal progetto interessante che mi hanno prospettato”.

Poi il centrocampista spiega come la Colligiana è arrivata a Lui:” L’idea è nata da Mister Ghizzani e dal DS Cianciolo che mi conoscevano e sapendo che ero libero, mi hanno proposto un progetto interessante, di una Società seria, la Colligiana del Presidente Massimo Rugi e non ho avuto problemi ad accettare”.

 Alessio Sireno, conclude con quelle che sono le sue aspettative, dopo aver vinto campionato e Coppa Toscana ed i suoi obbiettivi:”La stagione ormai passata è alle spalle, quindi testa alla prossima stagione che sarà tosta. I miei obiettivi sono sempre quelli di arrivare più in alto possibile, c’è la metteremo tutta io ed i miei compagni”.