BISCARO PARRINI: “TORNO ALLA CASTIGLIONESE”

L'attaccante:"Sono rimasto in ottimi rapporti con il presidente, i tifosi e il gruppo che in pratica è stato confermato in toto. Io non me ne sarei mai andato, poi però c'era stato, al termine".
03.11.2017 17:51 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it Nicola Agostini
BISCARO PARRINI: “TORNO ALLA CASTIGLIONESE”

Diego Biscaro Parrini (25) è, di fatto, un giocatore della Castiglionese, la squadra di Castiglion Fiorentino, attualmente nona nel girone B dell'Eccellenza toscana con 11 punti dopo le prime 9 partite, di cui, come riportato nel comunicato diffuso dall'Angelana, l'attaccante ha dichiarato di “essere innamorato”. 
“Ed è la verità – precisa Biscaro Parrini – perché mi sono trovato non bene, benissimo la scorsa stagione. E' stata forse la mia miglior annata. Sono rimasto in ottimi rapporti con il presidente, con i tifosi e con il gruppo che in pratica è stato confermato in toto. Io non me ne sarei mai andato, poi però c'era stato, al termine della scorsa stagione, qualche dissidio con il mister. Ora ci siamo chiariti, la società mi ha richiamato e io sono felicissimo di tornare”. 
Quello che può suonare singolare è la tempistica... “Avrei potuto fare come avrebbero fatto in tanti – continua Biscaro Parrini -. Giocare anche il mese di novembre poi, due giorni prima della riapertura del mercato avrei potuto inventare problemi familiari o di lavoro per lasciare l'Angelana. Martedì invece la dirigenza mi ha chiesto se avessi qualche problema visto che mi vedevano un po' giù. A quel punto con tutta onestà ho detto loro come stavano le cose. La società ha preferito chiudere subito i rapporti e capisco la loro scelta. Da parte mia non posso che ringraziare l'Angelana. Ho sempre giocato, mi hanno trattato benissimo e sono convinto che faranno un grande campionato perché se lo meritano davvero. Per me nel calcio, però, contano soprattutto i sentimenti e per me Castiglion Fiorentino è una seconda casa”.