Calciomercato: Bakayoko nuovo calciatore del Milan, Milinkovic più che una suggestione

È arrivato questa mattina il francese che prenderà la maglia numero 14; Lotito chiede 120 milioni per Milinkovic-Savic.
14.08.2018 20:25 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: it.blastingnews.com/
Calciomercato: Bakayoko nuovo calciatore del Milan, Milinkovic più che una suggestione

Diverse le trattative che hanno acceso l'interesse dei tifosi. A partire dall'incredibile sbarco dell'extraterrestre Cristiano Ronaldo nel mondo Juventus all'addio di Bonucci al Milan; la sessione di questa estate ha saputo regalare grandi emozioni al pubblico in attesa della nuova stagione 2018/2019

Proprio i rossoneri questa mattina hanno ufficializzato l'arrivo di Bakayoko dal Chelsea; con la formula del prestito oneroso per 5 milioni e il diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

È il giorno di Bakayoko in casa Milan

Il francese è atterrato nella tarda serata di ieri all'aeroporto di Malpensa accompagnato dall'intermediario Federico Pastorello. In felpa e pantaloni blu, il 23 enne ormai ex giocatore del Chelsea si è presentato questa mattina alla clinica la Madonnina per effettuare le visite mediche prima di firmare con il Milan.

Per il giocatore pronto un contratto di un anno con opzione su altri quattro in caso il Milan decidesse di riscattarlo. Le cifre della trattativa tra i due club sono state fissate a 5 milioni per il prestito ed eventuali 35 per il riscatto definitivo.

Dopo un lungo tira e molla tra i due club, Rino Gattuso potrà finalmente contare sul centrocampista che tanto ha voluto. Un giocatore con doti fisiche importanti, in grado di imporre la sua stazza sugli avversari, rompere il gioco e all'evenienza anche giocare da mezzala. Con ogni probabilità Bakayoko prenderà la maglia numero 14; per omaggiare il 14mo arrondissement di Parigi, quartiere dov'è nato e cresciuto.

Lotito chiede 120 milioni per Milinkovic-Savic

Ad una settimana dalla chiusura del Calciomercato sembra che i rossoneri vogliano provare a portare a milanello il serbo; regalando così a Rino Gattuso un'altro importante tassello per il centrocampo.

Pare infatti che il nuovo direttore sportivo Leonardo in queste ore stia lavorando ad una trattativa con i biancocelesti. La formula sembrerebbe essere quella di un prestito molto oneroso fissato a 40 milioni, con il diritto di riscatto a 80 milioni.

L'operazione rimane comunque difficile, in quanto il numero uno biancoceleste non ha intensione di cedere il suo gioiellino per meno di 120 milioni cash. Sul serbo rimangono comunque gli occhi indiscreti di Juventus e Real Madrid. Proprio i blancos potrebbero tentare una trattativa in caso di addio di Modric.