Colpo di mercato dell' Alberoro con l' arrivo di Francesco Galantini.

L' arrivo del forte difensore, Galantini, in rosso blu è motivo di orgoglio per tutti ad Alberoro, dirigenti e staff tecnico.
06.08.2019 17:51 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Colpo di mercato dell' Alberoro con l' arrivo di  Francesco Galantini.

Si chiude la campagna acquisti Brorese con un grande colpo ad effetto della Società della Valdichiana che ha portato in rosso blu Francesco Galantini, giovane sinistro naturale, classe 97 e forte di esperienze importanti , con le maglia della berretti dell' Arezzo, Montevarchi, Bucinese, Bibbiena e Cortona Camucia che ne hanno completato il suo percorso caratteriale, per come stare in campo e mettersi a disposizione della squadra e dei compagni.

A livello tecnico, Francesco Galantini è un sinistro naturale, in grado di far salire la squadra per corsie esterne, dove Tecnici come Andrea Sussi e Marco Santoni l'hanno impiegato in qualità di centrocampista interno o esterno d'attacco, anche se, all' occorrenza, Francesco Galantini, può dare il suo contributo, all'economia della squadra e del gioco, anche in qualità di difensore basso sinistro.

Completa il suo profilo tecnico, la velocità ed i suoi mezzi tecnici, piuttosto apprezzabili, insieme a visione di gioco e proiezione offensiva.

Sostanzialmente il suo arrivo è motivo di orgoglio e di vanto per tutti i dirigenti e i membri dello staff tecnico e la Società augura a Francesco tante soddisfazioni, con quella maglia che lui stesso si sente tatuata sulla pella.