Colpo di mercato della Sansovino arriva Federico Alessi

Federico Alessi:" Il progetto mi piace e sono venuto per vincere”.
12.08.2020 00:24 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Colpo di mercato della Sansovino arriva Federico Alessi

La Sansovino guarda al futuro e nell' ultime ore è riuscita a raggiungere l' accordo per portare in arancio blu il giovane attaccante Federico Alessi, classe 2004, reduce dall' esperienza nella Juniores del Trasimeno Calcio e 32 gol all' attivo.

Federico Alessi ha accettato la sfida con tanta voglia di fare bene e di emergere in maniera definitiva, come testimoniano le sue prime parole da attaccante della Sansovino al microfono di Nicola Gentile:” Il progetto mi piace e sono venuto per vincere”.

Le caratteriste di Federico sono quelle di una punta centrale con il vizio del gol. Rapido, scattante, con grandi doti di opportunismo, in campo, si evidenza per la sua velocità, di buona progressione e rapidità di movimento.

Forte fisicamente, anche se, è un 2004, vanta una buona esperienza nei campionati di categoria a livello Regionale e sicuramente può dare il suo contributo alla causa sia nella formazione Juniores, sia nella squadra. A Mister Marco Iacomoni il compito di “svezzare” il ragazzo e proporlo al momento opportuno in prima squadra per valorizzare le sue qualità e l'ambizioni della Sansovino di arrivare in alto.