Crotone: mercato con le porte girevoli, possibile addio per Martella e Stoian (RUMORS)

Inizia una delle sessioni di mercato più complesse della storia recente del club calabrese.
03.01.2019 13:58 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: it.blastingnews.com/
Crotone: mercato con le porte girevoli, possibile addio per Martella e Stoian (RUMORS)

Pausa invernale per il calcio italiano in Serie A così come in Serie B. Mandati agli archivi sia il "boxing-day" che la giornata dello scorso weekend, il 2018 del calcio si è concluso, lasciando spazio al nuovo anno e all'avvio della sessione invernale di Calciomercato.

Un periodo molto atteso dai staff societari e tifosi, un momento utile a potere apportare correttivi alle rose per affrontare al meglio il girone di ritorno, ma anche giorni di passione per i tifosi che tornano a sognare il grande colpo, magari un acquisto tanto atteso in estate.

Tra i club cadetti che potrebbero intervenire in modo massiccio in queste settimane spicca il Crotone, formazione calabrese retrocessa all'ultima giornata dalla massima serie e che in modo molto inaspettato sta avendo un rendimento deludente durante il corso della stagione.

Crotone, entrate ed uscite

Con l'apertura ufficiale del mercato di riparazione la società calabrese dovrà valutare bene ogni entrata, che sarà per forza di cose strettamente legata alle uscite. Tra i possibili calciatori con la valigia in mano nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe prendere piede l'ipotesi di trasferimento al Perugia del difensore Bruno Martella, uno dei veterani della squadra, che piacerebbe a mister Alessandro Nesta.

Sempre in uscita potrebbe esserci l'attaccante romeno Adrian Stoian, rimasto fuori per scelta tecnica nell'ultima gara persa in casa dell'Ascoli. Per lui sembra esserci l'interesse del Venezia guidato da Walter Zenga, tecnico che ne ha potuto apprezzare le doti nel precedente torneo nel quale ha allenato proprio il Crotone.

Un giovane dal Sassuolo

In entrata la formazione pitagorica potrebbe ben presto chiudere un'operazione con il Sassuolo.

Sulla lista degli acquisti del Crotone ci sarebbe infatti il profilo del giovane cresciuto nel settore giovanile della Juventus Alessandro Tripaldelli, difensore nel giro della selezione Nazionale Under 19 che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del club olandese del Pec Zwolle. Per lui sarebbe gradito il ritorno in Italia e questo potrebbe avvenire appunto con il trasferimento in Calabria.

Prime ore di mercato e prime indiscrezioni [VIDEO] in una sessione che, per i colori rossoblu, potrebbero vedere diversi volti nuovi approdare in riva allo Ionio e altrettanti fare le valigie per accasarsi altrove e iniziare una nuova avventura professionale.