Il Foiano comincia a scuotere il mercato trasferimenti, concludendo tre tesseramenti.

Due giovani ed un calciatore esperto, per Mister Ermanno Camilletti che favoriscono il ritorno in amaranto del centrocampista Mattia De Pasquale.
23.07.2018 14:18 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Nuova Foiano
Il Foiano comincia a scuotere il mercato trasferimenti, concludendo tre tesseramenti.

La Asd Nuova Ac Foiano comunica l'arrivo in amaranto di tre giocatori che faranno parte della rosa di mister Ermanno Camilletti.

Il primo arrivo anche per ruolo specifico è il portiere classe 2001 Tommaso Cristofoletti, scuola Arezzo, una buona trafila nell'Olmoponte e reduce da un'esperienza con la maglia del Sansepolcro tra Prima Squadra e Juniores Nazionale.

Un altro rinforzo per la prossima stagione di Eccellenza é l'attaccante classe 2000 Lorenzo Vichi, che arriva anche lui dai bianconeri biturgensi, con i quali si é messo in luce entrando spesso nel tabellino marcatori nella Juniores Nazionale.

Infine un rinforzo per il neo tecnico amaranto anche per la nuova mediana foianese ed ecco Mattia De Pasquale, classe 1996, ex Pianese e Grosseto, lo scorso anno 26 presenze e 3 reti in Eccellenza Toscana girone A con la maglia del Poggibonsi e che rappresenta un importante innesto nella zona nevralgica del campo.

Oltre a questi tre innesti ed a quello di Khtella, la dirigenza foianese è al lavoro per rinforzare ulteriormente il gruppo di Camilletti per poter affrontare preparati il prossimo campionato di Eccellenza.