Il Gavorrano sulla pista Cristian Carlo Brega, in concorrenza con il Prato

23.06.2019 23:32 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il Gavorrano sulla pista Cristian Carlo Brega, in concorrenza con il Prato

La settimana che sta per cominciare si preannuncia piuttosto intensa per il Direttore Generale Filippo Vetrini, del Gavorrano, per costruire una squadra di grande ambizioni e consegnare a Mister Vitaliano Bonuccelli, un'organico di tutto rispetto.

Nei giorni scorsi, come comunicato dal Sodalizio di via Via Rodolfo Morandi, Bagno Di Gavorrano, sono stati acquisiti a titolo definitivo, le prestazioni di quattro calciatori, tutti classe 2002, provenienti dalla S. Michele Cattolica Virtus Firenze. Indosseranno la maglia rossoblu i gemelli (nati il 10 settembre) Niccolò Carcani, portiere; Pietro Carcani, esterno; Tommaso Carcani, attaccante. In arrivo anche Vieri Di Blasio, trequartista. Il tesseramento del calciatore Tommaso Carcani avverrà non appena effettuato il periodo di riabilitazione dopo l'intervento chirurgico ai legamenti al quale sarà sottoposto nei prossimi giorni dal prof. Francesco Giron.

Altra trattativa conclusa, del Gavorrano è quella con la Pianese, per portare in rosso blu il difensore Marco Dell'Aquila, classe 2000, (15 presenze), con Filippo Vetrini vicino a chiudere con l'altro difensore bianco nero Tomasz Wroblewski, classe 1999, ( 16 presenze) per potenziare il gruppo dei ragazzi in quota.

Naturalmente il nodo più importante da sciogliere è il nome legato alla prima punta e al DG Filippo Vetrini, piacerebbe portare in rosso blu, Cristian Carlo Brega (87), il più forte cannoniere della D nell'ultima stagione. Però, il Gavorrano deve vincere la concorrenza del Prato che lo segue da tempo e negli incontri, pare che ci sia stato un notevole avvicinamento, fra le parti.

L' agenda di Vetrini, comunque presenta altri nomi di rilievo, sempre prime scelte e profili che sulla base della loro qualità tecnica e fiuto del gol, sono in linea con l' ambizioni della Società, come Andrea Jukic ('93) arrivato a campionato in corso dall' Imolese e nel corso di questa stagiona ha collezionato 24 presenze e realizzato 16 reti, anche se, altra riconferma importante, potrebbe essere quella di Alberto Aladje de Pina Gomes, anche lui, in rosa, in questo ultimo campionato 2018/19, dove ha maturato 35 presenze e messo a segno 11 reti.