Il saluto di Andrea Laurenzi al Chiusi

Il tecnico Andrea Laurenzi ufficializza la decisione, condivisa dalla Società, di lasciare Chiusi, dopo la conclusione di un ciclo.
19.05.2018 20:04 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il saluto di Andrea Laurenzi al Chiusi

Il tecnico dopo l'intervista a sportakm0.com e vi proponiamo un passaggio, l'intervista completa sarà trasmessa lunedì 21 Maggio, alle ore 19,00, scrive sul suo profilo facebook la sua decisione di voltare pagina:

 Dopo tre anni e mezzo finisce il mio rapporto con il Chiusi calcio voglio ringraziare tutta la società dal presidente Fei Amedeo a tutti i dirigenti ai direttori ai custodi al sindaco Juri Bettollini ai consiglieri comunali conosciuti allo staff sanitario a i miei collaboratori e per ultimo a tutti i giocatori che ho avuto in questi anni dove mi hanno fatto crescere come allenatore e come uomo spero anch'io di aver lasciato un qualcosa ad ognuno di loro !! Per ultimo voglio salutare i tifosi e la città di Chiusi sicuramente ci sarà chi è stato contento di me e chi meno però posso assicurare che tutto quello che ho fatto lo sempre fatto per il bene della squadra per poter arrivare al nostro obiettivo !!!!! Grazie a tutti e posso dire che chiusi rimarrà sempre nel mio cuore !!!! arrivederci non si sa mai che un giorno le nostre strade si incontrino di nuovo!!!!