L' Aquila Montevarchi non si ferma e presenta Manuele Giustarini.

Il neo attaccante rosso blu può essere impiegato su tutto il fronte d'attacco e può offrire a Mister Nenciarini diverse soluzioni offensive.
13.07.2019 16:51 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' Aquila Montevarchi non si ferma e presenta Manuele Giustarini.

L' Aquila Montevarchi nell'ultime ore ha ufficializzato l'ingaggio di Manuele Giustarini, attaccante, classe 94' e proveniente dalla Pianese, dove ha collezionato 19 presenze e 4 reti.

Sostanzialmente si tratta di un calciatore esperto per la categoria, dove è riuscito a maturare oltre 100 presenze, da quando ha esordito con la maglia della Pol. Calcio Budoni, poi quattro stagioni alla Pianese, con nel mezzo i due anni trascorsi con la Flaminia Civitacastellana, fino a vivere da protagonista la stupenda stagione 2018/19 della Pianese di Mister Marco Masi, culminata con la vittoria del campionato e l'approdo per la prima volta in serie C, dei bianco neri.

Scatto, velocità, piedi buoni e visione di gioco, sono le “armi” vincenti di Manuele Giustarini, in grado di giocatore esterno d'attacco o trequartista. Sa giocare la palla con entrambi i piedi, dove sa abbinare forza, propensione offensiva ed eccellente tecnica. Forte nell'uno contro uno, riesce a far allungare la squadra per vie estere, dove riesce a proporsi e restare sempre nel vivo del gioco.

L' Aquila Montevarchi a Manuele augura il benvenuto nel Club più antico della Toscana.