La Rignanese ufficializza due rinforzi

La Società resta vigile sul mercato e domani amichevole a Rignano, con il Valdarno.
11.08.2018 19:20 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Rignanese ufficializza due rinforzi

La Rignanese, con un comunicato stampa, sulla sua pagina Facebook, annuncia due rinforzi, per potenziare il gruppo affidato a Mister  Francesco Nenciarini, l’attaccante Gianmarco Lancellotti, classe 1995, dal Soccer Lagonegro e il terzino destro Gabriele Guidotti, classe 1999, dalla Sestese.

Gianmarco Lancellotti, ha realizzato 34 gol nel campionato di Eccellenza Lucana e precedentemente ha militato nel Potenza,  nel FC Francavilla in Sinni, Biisceglie Calcio ed AZ Picerno, tutto formazioni di serie D. 

Gabriele Guidotti, lo scorso anno, con la Sestese ha avuto modo di esordire e maturare diverse presenze, nel campionato di Eccellenza. 

La Società, comunque resta vigile sul mercato, per sfruttare altre possibilità, nel completare la rosa, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, con il suo DS Giuseppe Baccani, pronto ad intervenire, nel momento in cui, si dovesse presentare qualche altra opportunità, interessante, per la causa bianco verde. 

Il gruppo, poi, continua la preparazione pre campionato, sotto guida di Mister Francesco Nenciarini e del suo secondo Maurizio Magni e dopo l'allenamento di mattutino, alla squadra è stato concesso il pomeriggio di riposo, in vista dell' amichevole di Domenica 12 Agosto, con il Valdarno, in programma allo Stadio Comunale di Rignano, con fischio d'inizio alle 17,00.

Foto USD Rignanese, Francesco Nenciarini,