Le novità nella rosa della Baldaccio Bruni

05.12.2018 18:46 di Antonio Bruno  articolo letto 399 volte
Fonte: Ufficio Stampa Baldaccio Bruni Anghiari, Daniele Gigli
 Le novità nella rosa della Baldaccio Bruni

La Baldaccio Bruni Anghiari comunica che il portiere Salvatore Palumbo, il difensore Pasquale Saccà ed il centrocampista Andrea Castellano non fanno più parte dell’organico biancoverde. La società ringrazia i tre calciatori per il contributo fornito e per la professionalità dimostrata in questo inizio di stagione ed augura loro le migliori fortune per il proseguo delle rispettive carriere. È stato nel frattempo ufficializzato l’arrivo dal Vivi Altotevere Sansepolcro del giovane portiere Giacomo Giorni. L’estremo difensore classe 2000 sarà a disposizione di mister Chiarini già nella gara interna di domenica pomeriggio con il Porta Romana. A Giorni un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ed il benvenuto nella “famiglia biancoverde”. La società anghiarese deciderà nei prossimi giorni se intervenire ulteriormente in questa finestra di mercato per integrare la rosa con altri innesti oppure no.

Buone notizie arrivano intanto dall’infermeria dato che il capitano Marco Rosati, dopo l’infortunio patito in estate, è ormai prossimo al rientro in campo. Il suo recupero sta procedendo nella maniera migliore e fra poche settimane mister Chiarini potrà di nuovo contare su uno dei giocatori più forti della categoria. È stato invece operato al menisco del ginocchio sinistro il centrocampista Gianluca Bruschi. A lui un grande in bocca al lupo per un pieno recupero. Il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire tra circa un mese e mezzo.

Domenica 9 dicembre la Baldaccio affronterà in casa il Porta Romana nel match valido per la 15° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B. Calcio d’inizio alle 14:30 con l’obiettivo di riscattare il ko patito nello scorso weekend sul campo della capolista Grassina.