Montevarchi doppio arrivi dall' Atalanta

Dal Club nero azzurro arrivano l' attaccante Jonathan Italeng e il centrocampista Simone Buffa
16.07.2022 00:08 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Montevarchi doppio arrivi dall' Atalanta

Quattro i colpi di mercato messi a segno dall' Aquila Montevarchi in queste ultime ore e tutti all'insegna di giovani interessanti, di bella speranze e qualità tecnica e con tanta voglia di emergere in maniera definitiva e fare le gioi dei tifosi rosso blu.. sempre passionali verso l' Aquiila Montevarchi che dopo un primo campionato di assestamento in serie C, adesso punta a restarci in pianta stabile e regale belle emozioni.

Dall' Atalanta attivano l' attaccante Jonathan Italeng e il centrocampista Simone Buffa :

Classe 2001, Jonathan Italeng entra a far parte della rosa dell’Aquila. La società è lieta di comunicare l’arrivo della punta centrale nelle file rossoblù, dopo la fine del prestito con l’Atalanta.

Simone Buffa, nato nel 2001 arriva a Montevarchi dalle file del Trapani e se pur giovane ha collezionato già 80 presenze in serie D.

La squadra costruita dai massimi Dirigenti Valdarnesi è sicuramente all' insegna dei giovani promettenti e Dal Città S.Agata arriva l’attaccante classe 2000 Fabio Alagna e rafforzare l’attacco. Infatti è da considerarsi un’arma aggiuntiva per Malotti. Nell’ultimo campionato di serie D ha collezionato 34 presenze e 10 reti.

Altro giovane di valore è il portiere Stefano Mazzini, classe 1998, si unisce alla squadra di Malotti. Dopo l’arrivo di Rossi, quindi si completa il reparto degli estremi difensori della squadra.