Ritorna in bianco nero, il difensore Leonardo Nonni.

Il giocatore, tentato di andare al Viterbo, alla fine ha scelta Trestina, grazie al gran lavoro, svolto dal DS Enrico Cerbella. Insieme a Nonni, dall'Arezzo, arriva il portiere Garbinesi.
02.08.2017 20:36 di  Antonio Bruno   vedi letture
Ritorna in bianco nero, il difensore Leonardo Nonni.

Dopo la tentazione di andare a Viterbo e dopo una breve esperienza a Mantova torna a vestire la maglia bianconera LEONARDO NONNI. Il forte difensore, già a disposizione di Marco Brachi, nella passata stagione ha vestito la maglia bianconera realizzando anche quattro reti. Grande esperienza in categoria, Nonni, vanta 150 presenze, in carriere, con una parentesi a Martina Franca, (2013/14), in C2, oggi Lega Pro. Ritorna così nel nuovo gruppo, grazie al lavoro del D.S. Enrico Cerbella che è riuscito a convincere il difensore, della bontà, del progetto dello Sporting Club Trestina. Nella serata di ieri, l' Ufficio Stampa, dell'US Arezzo, comunica di aver mandato il portiere classe 1997 Lorenzo Garbinesi al Trestina.
Il giovane estremo difensore approda in Umbria nell’ottica di un percorso di crescita continua, volto ad acquisire esperienza con i grandi e poter tornare al “Città di Arezzo” più forte e maturo.