Squadra fatta per il Pontassieve di Mister Alessio Miliani

12.07.2020 18:26 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it Tommaso Nesi
Squadra fatta per il Pontassieve di Mister Alessio Miliani

Dopo l'arrivo di Andrea​ Cragno (97, dal Galluzzo) in attacco il Pontassieve ha trovato un giovane portiere che cercava. Dall'Antella infatti il d.g. Daniele​ Rosi e il d.s. Raffaele Ballini​ hanno prelevato il 2001 Andrea  Papi, in attesa di avere un'altra valida alternativa sempre tra i pali e forse anche un difensore.

Intanto sono arrivate le ufficialità anche per la permanenza di Damiano​​ Giuntoli (93), Stefano Sottili (91), Filippo Maccari​ (97) e Filippo​ Saccardi (97). La squadra di mister Alessio​ Miliani è  già  di per sé un organico e un gruppo valido, anche per affrontare un campionato di Eccellenza che sembra ogni giorno più vicino.

Mister Miliani​ e i suoi collaboratori Rosi​, Ballini​​ e il supervisore Fabrizio​  Tati ni aspettano l'occasione giusta, ma​ intanto hanno già  in mente (specialmente il mister, naturalmente) un Pontassieve assai ben delineato.

In porta per adesso ci sarà  il giovane Papi​, in difesa Cosimo Ceripa (89), Giuntoli e i giovani (ormai affidabilissimi) confermati Matteo Francia (00),  Roberto​ Frezza (01) Tommaso Reggioli​ (00) e Davide​​ Falchi (01), arrivato a gennaio scorso dal Terranuova: in pratica un nuovo acquisto... A centrocampo quantità e qualità con capitan Alessio Fantechi (96), Silvestro​ Natale (91), Maccari, Sottili​​​​​ e con i baby Cosimo​ Nocentini e Mattia​​​ Fantechi, entrambi 2002. In attacco Gregorio​ Renna (95), Cragno​, Saccardi​​ (che può agire da trequartista) e due quote molto forti come Matteo​ Bachi (00) e Duccio Rosi (01).