Terranuova Traiana: accordo raggiunto con Adamo e Chioccioli

IL direttore sportivo Donello ​Resti​ che ha colto un' occasione molto importante, per portare in bianco rosso il trequartista Matteo Adamo
21.07.2019 08:52 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: www.almanaccocalciotoscano.it , Tommaso Nesi.
Terranuova Traiana: accordo raggiunto con Adamo e Chioccioli

È sempre molto attivo sul mercato il direttore sportivo Donello ​Resti​ che ha colto un' occasione molto importante, prendendo il trequartista ex Sinalunghese e Bucinese Matteo Adamo, classe 1996.

Una soluzione in più per il super centrocampo di mister Marco Becattini​, che può già contare in rosa sull'ottimo  Andrea ​Massai ('95), sul "mastino" Nicola ​ Marzi ('92) e su un giocatore di grande spessore come Marco Tenti​ (95, ex Castiglionese).

Inoltre, continuando a cercare un paio di ragazzi del 2001, dal momento che in rosa c'è solo il difensore Davide Falchi, il direttore Resti ha definito con il Montevarchi due trattative, prendendo in prestito il difensore laterale o centrale Francesco Ferrucci ('99, ex Bucinese) e invece acquistando definitivamente Marco Meazzini ​ ('00).

Anche Meazzini può giocare sia "basso" a destra sia interno di centrocampo. Tesserato  ufficialmente anche il duttile centrocampista o esterno Diego Chioccioli, classe 2000, che l'anno scorso era in D a Sinalunga, ex Arezzo.

Per completare il reparto offensivo infine, farà la preparazione con il team di Becattini anche l'attaccante Joele Farsetti ('01) che nella parte finale della scorsa stagione era negli Juniores Regionali d'Elite del Bibbiena.