Tris di arrivi alla Colligiana e nell' ultime ore si è aggiunto Francesco Crisci, già in ritiro con i bianco rossi.

20.08.2018 00:15 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa USD Colligiana, Roberto Francioli.
Tris di arrivi alla Colligiana e nell' ultime ore si è aggiunto Francesco Crisci,  già in ritiro con i bianco rossi.

Jonathan Granito, Dario Milianti e Samuele Stampa sono tre nuovi giocatori della Colligiana. Tre elementi di comprovata esperienza arrivano quindi in biancorosso a dare manforte ai giovani in rosa che riusciranno sicuramente a crescere anche grazie a loro.

Jonathan Granito, attaccante pisano classe 1983 (206 presenze in C2, 188 in Serie D e 60 in Eccellenza con 35 gol), non ha certo bisogno di particolari presentazioni per chi mastica calcio. Cuoiopelli, Carrarese, Messina, Rimini, Pontedera, Lucchese, Tuttocuoio, Ponsacco Massese e Montecatini le casacche vestite in carriera.

Dario Milianti, difensore, anche lui classe 1983, a parte qualche presenza in C2 con l’Imolese, 163 presenze in Eccellenza con Armando Picchi e Forte dei Marmi, 315 presenze in Serie D con Venturina, Imperia, Saluzzo, Cascina, Massese, Montecatini e Varesina.

Il difensore livornese (come Milianti) Samuele Stampa è un classe 1995. Cresciuto nel settore giovanile della società labronica, vanta 102 presente in Serie D con le maglie di Jolly e Montemurlo, Massese, Montecatini e Montevarchi.

A Jonathan, Dario e Samuele va il benvenuto in maglia biancorossa.

Accordo raggiunto, anche con Francesco Crisci, dopo essere stato svincolato dalla Robur Siena e raggiunto l’accordo con la Società, Francesco Crisci, attaccante classe 1999, era a disposizione di mister Deri Fin dal primo giorno di raduno e, vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione ormai alle porte. Avendo vestito la casacca della Colligiana, nella scorsa stagione, più che di un nuovo arrivo si tratta quindi di una conferma.