A. C. Bibbiena...buone le prime...

10.09.2020 18:19 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Stefano Spadini
A. C. Bibbiena...buone le prime...

Anghiari. "Buone le prime" il Bibbiena c'è. Prime due amichevoli per i rosso-blu, prima squadra e Juniores Élite.

La prima impegnata ad Anghiari con la B. Bruni ( Eccellenza) e gli under 18 a Pieve al Toppo ( 1^ cat.) in ambedue in casi ottime le impressioni. Ad Anghiari i ragazzi di Bronchi hanno tenuto il campo molto bene di fronte ai più quotati avversari, mettendoli sovente in difficoltà e portandosi in vantaggio alla mezz'ora dopo aver costruito altre azioni da goal.

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni con i locali più intraprendenti che si sono portati sul pari. Finale 1 ad 1 con reti di Capacci al 32' e Giorni al 78'. Buona prestazione anche da parte dei boys di V. Dini che a confronto con una squadra esperta di 1^ cat. hanno subito in avvio ma non si sono persi d'animo e tessendo ottime trame di giuoco si sono portati sul pari alla fine del primo tempo ( 2 a 2 ) per poi passare in vantaggio e subire il pari finale ( 3 a 3 ) solo all'ultimo minuto di gara.

La prima squadra sarà di scena al comunale " A. Zavagli" sabato prossimo alle 16.30 per la seconda amichevole opposta ai cugini del Casentino Academy, squadra di Promozione.