Camp.di Eccellenza Antella 99 vs Fortis Juventus, con il commento di Marco Brachi

Marco Brachi :"La Fortis sta facendo molto bene e lo farà fino in fondo perchè nell'ultimo anno e mezzo ha progettato e ha costruito questo risultato".
13.02.2018 21:39 di Antonio Bruno   vedi letture
Camp.di Eccellenza Antella 99 vs Fortis Juventus, con il commento di Marco Brachi

Antella 99 vs Fortis Juventus 0 - 0

Antella: D’Ambrosio, Berti, Dolfi, Merciai, Mignani, Banoi, Rontini, Semplici (71' Cannarsi), Tacconi, Bilaj (55' Gualandi N.), Posarelli (53' Bargelli). A disp.: Canocchi, Manetti, Grattarola, Olivieri. All.: Alari.

Fortis Juventus : Biagiotti, Mazzolli (52' Borgarello), La Rosa, Fusi, Vitale (78' Sozzi), Gurioli, Lenzini, Serotti, Betti, Innocenti (52' Donattini), Iarrusso (86' Mazzoni). A disp.: Bado, Buonocore, Cozzolino. All.: Calderini.

ARBITRO: Nigro di Prato, coad. da La Rosa di Firenze e Misson di Prato.

NOTE: Ammoniti Berti, Banoi, Semplici, Gurioli, Lenzini. Angoli 6-5. Recupero 2'+5'.

La Fortis non sfonda, l'Antella non osa e giustamente in parità l'attesa sfida dell'Antella contro l'undici di Alari, che conferma il proprio stato di buona salute e impone il pari alla capolista. Un gran bel primo tempo (equilibrato e con diverse occasioni da rete), cui ha fatto seguito una ripresa, giocata sotto tono, dove alla fine la paura di perdere ha avuto il sopravvento sulla voglia di vincere. Marco Brachi:”Il pareggio di domenica, secondo me è un risultato buono in un campo difficilissimo contro una squadra in crescita che in questo momento sta bene e risalendo posizioni di classifica!!! Forse la Fortis si è adattata troppo alla partita e al campo, non sciorinando il suo gioco. Ripeto è stata brava l'Antella a non farla giocare!”. Infatti, per l'Antella, continuare a giocare in questo modo, la salvezza non è certo un miraggio. Probabilmente qualche difficoltà l'ha manifesta la capolista, adagiandosi al pari, nella ripresa. Fortis che resta la favorita del campionato, con la squadra lanciata al salto di categoria. Marco Brachi:”La Fortis sta facendo molto bene e lo farà fino in fondo perchè nell'ultimo anno e mezzo ha progettato e ha costruito questo risultato ripartendo dopo la retrocessione prima dalla Società scegliendo un Mister importante per la categoria e cercando giocatori, l'anno scorso, in grado di creare un ciclo e ripartire, quest'anno per puntare all'obbiettivo “grosso”....e quando c'è un progetto serio e fatto bene, tutto è possibile”.