Campionato di Eccellenza : Sinalunghese vs Signa 0 - 0

13.10.2019 22:22 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa UC Sinalunghese
Campionato di Eccellenza : Sinalunghese vs Signa 0 - 0

Sinalunghese vs Signa 0 - 0 

SINALUNGHESE: Marini, Calveri, Leti, Fanetti, Bardelli, Menchetti, Redi, Gerardini, Pluchino, Pietrobattista, Doka. A disp.: Costa E., Meoni, Baldassarri, Squarcia, Miele, Minocci, Cerofolini, Capogna, Doka. All.: Marmorini Simone

SIGNA: Lensi, Gemignani, Capochiani, Bartolozzi, Alicontri, Ammannati, Nencini, Ficarra, Cecchi, Coppola, Rosi. A disp.: Scro, Franzoni, Dini, Gabrielli, Gemignani, Terramoto, Tomberli, Sordi, Landi. All.: Cristiani Enrico

ARBITRO: Mangani Matteo di Arezzo

Ancora un pareggio per i rosso blu di mister Marmorini che non riescono a bucare la difesa di un Signa che non si è mai reso pericoloso in 90 minuti.

Nel primo tempo la gara non ha riservato emozioni mentre nella ripresa la squadra locale ha cambiato impostazione e si è resa pericolosa creando tre clamorose palle gol. Prima Pluchino di testa gira di un soffio a lato un'ottima occasione, poi Doka si trova a tu per tu con il portiere avversario e tenta un improbabile pallonetto invece di battere a colpo sicuro. Dopo un minuto ancora Doka al 30' conquista un ottimo pallone ma al momento del tiro cerca un dribbling di troppo e permette al portiere di recuperare la posizione e parare il tiro, mentre Pluchino solo al centro area attendeva il passaggio per battere a rete. Nel recupero Menchetti reclama un rigore ma l'arbitro non concede il penalty.

Un' occasione persa per i rossoblù locali per recuperare in classifica e festa negli spogliatoi del Signa per aver conquistato il punto desiderato. Si annuncia una settimana di riflessioni in casa rossoblù, la rosa ha acquisito maggiore solidità difensiva con il rientro a tempo pieno di Calveri ma a centrocampo è pesante l'assenza prolungata di Camillucci.