Campionato di Eccellenza : Terranuova Traiana vs Sinalunghese 0 - 0

01.12.2019 22:14 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa UC Sinalunghese
Campionato di Eccellenza : Terranuova Traiana vs Sinalunghese 0 - 0

Terranuova Traiana vs Sinalunghese 0 - 0 

TERRANUOVA TRAIANA: Garbinesi, Travaglini, Tenti, Massai, Neri, Tomberli, Meazzini, Marzi, Vestri, Chioccioli, Sacconi. A disp.: Peebes, Ferrucci, Falchi, Lazzerini, Adamo, Castro, Iljazi, Rotesi. All.: Becattini Marco

SINALUNGHESE: Marini, Calveri, Meoni, Fanetti, Camillucci, Menchetti, Redi, Cerofolini, Pluchino, Pietrobattista, Doka B.. A disp.: Vadi, Leti, Baldassarri, Squarcia, Cufta, Minocci, Bardelli, Ferretti. All.: Marmorini Simone

ARBITRO: Burgassi Leonardo di Firenze

Una Sinalunghese non brillante quella vista sul campo di Terranuova, ma lo 0-0 finale è da accogliere positivamente perché consolida la posizione di migliore difesa del campionato.

I ragazzi di Marmorini hanno forse risentito in modo pesante delle fatiche di coppa con 120 minuti molto duri giocati ad Anghiari dove i rossoblù, vincendo, si sono assicurati il passaggio alla semifinale regionale.

Sul terreno valdarnese però la Sinalunghese non è mai stata pericolosa e il migliore in campo è stato sicuramente Marini che ha sbarrato la sua porta nel finale di gara. Marmorini, privo di Gerardini e Miele per infortunio e con l'assenza di Capogna in via di trasferimento, si è trovato con gli uomini contati e ha dovuto far ricorso a molti giovani senza poter dare troppo respiro ai giocatori un pò sottotono.

Un pareggio quindi frutto di una buona prova corale del reparto difensivo e che permette di mantenere la parte alta della classifica. Ora l'attenzione è tutta rivolta verso Badesse dove, contro i senesi, superfavoriti del campionato, la Sinalunghese si recherà due volte in 4 giorni, domenica 8 dicembre per la nuova trasferta di campionato e mercoledì 11 dicembre per la semifinale di coppa. Certo saranno due partite dove servirà una Sinalunghese migliore di quella vista a Terranuova.