Campionato di II Categoria : Atletico Figline - Orange Don Bosco 4-1

06.05.2018 23:28 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Orange Don Bosco.
Campionato di II Categoria :  Atletico Figline - Orange Don Bosco 4-1

Atletico Figline - Orange Don Bosco 4-1, la stagione degli arancioni si conclude con una sconfitta

La stagione dell’Orange Don Bosco si conclude con una sconfitta per 4-1 sul campo dell’Atletico Figline nella gara valida per la XXX ed ultima giornata del girone L del campionato di seconda categoria.

Gli arancioni, guidati in panchina dal capitano Biliotti al posto del dimissionario Paolo Botti, vanno sotto di due reti nella prima frazione di gioco prima di accorciare le distanze nella ripresa con lo stesso Biliotti; sprecata l’occasione del pareggio, sono i padroni di casa a chiudere il match nella ripresa fino al risultato di 4-1, punteggio con cui si conclude l’incontro.

In virtù di questo risultato, l’Orange Don Bosco conclude la propria stagione retrocedendo in terza categoria, ultima in classifica con 11 punti, in virtù di 1 vittoria, 8 pareggi e 21 sconfitte con un parziale di 19 reti siglate e 72 incassate.

Di seguito le dichiarazioni post gara del dirigente Alessio Lapini : “Il risultato è un po’ bugiardo nella dimensione del risultato conseguito a fine partita; la squadra non mi è dispiaciuta, nonostante numerose assenze, è scesa in campo giocando per certi tratti anche bene, pagando a caro prezzo disattenzioni in fase difensiva, dove abbiamo regalato diverse palle al nostro avversario”.

Atletico Figline – Orange Don Bosco 4-1

Atletico Figline :Tilli, Pasquini, Bigari, Tordiglione, Mando, Nocentini, Nannelli, Secci, Della Marca, Rustemi, Forni, Tornai, Pallanti, Pesci, Mori, Lagana.

Orange Don Bosco :Minucci, Pasqui, Barneschi, Cani, Crestini, Biliotti, Pannuzzi, Bertini, Bindi, Bennati, Farsetti, Romano.