Campionato di II Categoria : San Marco La Sella vs Montemignaio 2 - 2

 Nell'ultima partita del 2021 il San Marco pareggia al Yari Mannelli contro il Montemignaio.
19.12.2021 18:11 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pol. San Marco la Sella
Campionato di II Categoria : San Marco La Sella vs Montemignaio 2 - 2

San Marco La Sella vs Montemignaio 2 - 2

SAN MARCO : Pasqui, Morelli, Barbagli Luca (60' Stocchi), Bennati, Marcucci, Francini, Rossi (77' Gjoka), Ciabattini (60' Scarpellini), Barbagli Matteo (81' Faralli), Giovacchini, Alunno (86' Bastianelli). A disposizione: Matteucci, Bruschi, Terracciano. Allenatore: Gudini Mirco

MONTEMIGNAIO : Consumi, Delia (57' Tellini) , Castri F., Papi, Castri M. (21' Mustafay), Lusini, Ceramelli, Giabbani, Castri D. (38' Tizzano), Tribolini M., Alterini. A disposizione: Parrini, Tribolini L., Allenatore: Bani Silvio

Arbitro: Tarchi (sez. Firenze)

Marcatori: 41' Giovacchini, 53' Rossi, 73' Castri F., 90' Tizzano

Note : 80' espulso Stocchi 

Il risultato sta molto stretto ai ragazzi di Mister Gudini che hanno la colpa di non chiudere la partita, anche per merito dell'ottimo portiere ospite Davide Consumi, e poi di farsi recuperare nei minuti di recupero.

All'8 occasione per i giallo-blù con Matteo barbagli che calcia a lato da ottima posizione.

Al 41', dopo che il San Marco aveva tenuto il pallino del gioco per la parte centrale della gara, si sblocca il risultato: bella azione di Matteo Barbagli che confeziona un assist per Giovacchini che conclude in rete con un tiro preciso.

Al 53' raddoppia il San Marco con magistrale calcio di punizione di Leonardo Rossi, cecchino infallibile sui calci piazzati.

Dopo il raddoppio i giallo-blù creano in contropiede altre occasioni con Rossi su cui Consumi si supera.

Al 73' accorcia le distante il Montemignaio con conclusione vincente di Castri F. 

All'89' il San Marco ha la possibilità di chiudere la partita con Giovacchini che calcia debolmente sul portiere da ottima posizione.

Goal sbagliato e gol subito: al 90' erroraccio della difesa locale e Tizzano anticipa Pasqui e segna il definitivo pareggio.

 Il 2021  si conclude con un grande rammarico per i giallo-blù: nel 2022 i ragazzi di Mister Gudini dovranno imparare ad essere più concentrati e più cinici per non buttare al vento le occasioni come quella di oggi.