Campionato di Prima Categoria : Rassina - Vaggio Piandiscò 3 - 1

05.05.2019 21:11 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ASD Rassina
Campionato di Prima Categoria : Rassina - Vaggio Piandiscò 3 - 1

Rassina - Vaggio Piandiscò 3 - 1

RASSINA: Cutini, Astara, Borghesi (Del Pasqua), Vuturo,, Razzoli, Bicchi, Fani (Ricci), Beoni (De Luca), D’Onofrio, Terrazzi, (Checcaglini) Ristori.
A disposizione: De Marco, Andreucci, Aquilano, Ardimanni. Allenatore BEONI Luca

VAGGIO PIANDISCO': Marsili F., Marsili A., Fabbri, Nocentini (Fabbrucci), Zei, Buonanno (Tilli), Marsili L., Becattini F., Bighellini (Fini), Grifoni (Mohsine), Neri (El Hamdaoui). A disposizione: Poggi, Becattini C.. Allenatore: CELLAI Filippo

Arbitro: Sig. VAGGELLI Alessio della Sezione di Prato

Marcatori: D'Onofrio 2 - Ristori (Rassina) - Fabbrucci (Vaggio Piandiscò)

Ultima gara di Campionato prima dei Play Off quella disputata oggi dal Rassina contro il Vaggio Piandiscò, una gara tranquilla e senza molte emozioni tra le due squadre, tutte e due Domenica prossima saranno impegnate una nei play off e l'altra nei play out, e pertanto la testa per tutte e due le squadre era già rivolta a quelle partite di estrema importanza per il futuro di entrambi i club. Il Rassina si gioca ancora la possibilità di un posto in Promozione, mentre il Vaggio Piandiscò si gioca la permanenza del campionato di Prima Categoria. Partono le due squadre e già al 10' D'Onofrio con uno stacco di testa supera il portiere Marsili. Al 13' sempre D'Onofrio da due passi sigla la rete del 2 a 0. Al 15' avanza il Vaggio Piandiscò con il n. 11 Neri che tira ma non centra lo specchio della porta. Al 22' Bighellini centra il montante alto della traversa con la palla che ritorna in gioco. Al 35' Terrazzi fa tutto da solo si lancia verso il portiere, ma para con le gambe. Inizia il secondo tempo Al 47' Ristori mette la palla al centro dell'area, ma nessuno aggancia. Al 52' Ristori tira verso Marsili, ma quest'ultimo neutralizza. Al 58' Cutini è bravo a respingere un tiro di Bighellini. Al 75' Rassina vicino al terzo gol con D'Onofrio in scivolata che colpisce il palo.. Al 77' tiro di Fini con la palla che va sopra la traversa. All'81' Ristori direttamente dal calcio d'angolo sigla la rete del 3 a 0. All'86' Cutini si fa rubare la palla da Fabbrucci che sigla la rete del 3 a 1. Al 90' ci prova Fini ma mette alto. Termina l'incontro sul risultato di 3 a 1. Ora occhi puntati alla gara Play Off in casa contro l'Alberoro.