Campionato di Prima Categoria : Sorano vs Sansovino 0 – 5

Buona la prima per la Sansovino che vince e convince e non lascia alibi agli avversari.
11.10.2020 21:51 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Nicola Gentile
Campionato di Prima Categoria : Sorano vs Sansovino 0 – 5

Sorano vs Sansovino 0 – 5

GS Sorano : Pasquini, Moroncelli, Del Buono, Varchetta, Ferrigni, Bellumori, Pietranera, Lupi, Franci, Paolini, De Felice. All. Flavio Borreale. A disposizione : Lumini, Vincenzi, Mottola, Pandolfi, Flavio Borreale, Bibi.

Sansovino : Tenuta, Pascucci (68' Barbagli) Sereni (81' Chaabane) Giorgini (83 Caneschi) Guerri, Mazzuoli, Gisti, Bianchi (75' Rampini Leonardo), Barbi, Vasseur, Biscaro Parrini (77' Gianquitto). All. Marco Iacomoni. A disposizione: Solimeno, Chaabane, Rampini Leonardo, Rampini Tommaso, Gianquitto, Alessi, Barbagli, Caneschi.

Arbitro : Signor federico Pianigiani della Sez. di Siena

L' esordio della Sansovino in campionato risulta subito scoppiettante, Diego Biscaro “Parrink” scatenato cerca subito la rete ma la traversa gli nega la gioia, che non tarda arrivare sempre dai suoi piedi con una perla a pallonetto da fuori aria che beffa il portiere. Da lì in poi ci sono solo gli arancio blé che siglano un sonoro 5 a 0 con tripletta di Parrini (già la seconda della stagione), Vasseur e Gianquitto.

Da sottolineare la prestazione di Barbi migliore in campo anche se a secco di reti in questa prima giornata dimostra di essere l' ago della bilancia di questa formazione, per novanta minuti ha fatto reparto da solo recuperato un quantità di palle indescrivibili e aperto praterie per i propri compagni.

Il Sorano si vede su calcio piazzato da ottima posizione e il palo salva Tenuta, però nel complesso la Sansovino è risultata una squadra compatta ben organizzata in campo ,con dei margini di miglioramento enormi.