Campionato Juniores : Audax Rufina vs Valdarno 0 – 1

Valdarno Fc, l'allenatore in seconda Carmine Iaiunese: "Una vittoria di squadra, di carattere che ci permette di continuare il nostro cammino verso un sogno!"
18.02.2018 13:55 di Antonio Bruno   vedi letture
Juniores Valdarno FC
Juniores Valdarno FC

Campionato Juniores : Audax Rufina vs Valdarno 0 – 1

Audax Rufina : Falcini, Baloni, Bonaiuti, Marco Somigli, Fossi, Brazzini, Andrea Somigli, Vignoletti, Sani, Maida, Martelli. A disposizione : Pieraccioli, Vivoli, Falcini, Dreucci, Saudino, Parrini, Celentano.

Valdarno Fc: Rotesi, Polini, Gariate, Donati, Prezioso, Innocenti, Fontana, Ponticelli, Pisano, Kostner, Baldini. A disposizione: Casini, Nuzzi, Mori, Bongini, Bicari, Spataffi. All. Giacomo Falsini

Rete: 82’ Innocenti (V)

Il Valdarno FC di Giacomo Falsini con una rete di Innocenti, arrivata nel finale, espugna Rufina e si conferma al terzo posto con dell'ambizioni forti e nel dopo partita, il tecnico Falsini, come è sua consuetudine, ringrazia i ragazzi e il suo collaboratore tecnico Carmine Iaiunese che esprime il suo parere sulla partita: "Oggi sapevamo di incontrare una squadra tosta, forte tecnicamente e fisicamente, ben messa in campo. Siamo scesi in campo concentrati consapevoli anche noi della nostra forza ed è venuta fuori una bella partita che raramente in un campionato provinciale si riesce a vedere. Primo tempo con occasioni pari dove entrambe i portieri si sono superati almeno 2 volte per tenere in parità il risultato. Secondo tempo la Rufina pressa molto, si spinge forte in avanti costringendo a difenderci. Siamo riusciti con ordine a contenere le loro offensive e a 8 minuti dalla fine su schema da calcio d’angolo siamo riusciti a trovare una rete importantissima. 8 minuti dalla fine più 5 di recupero dove la Rufina si è spinta in avanti in massa concedendoci ripartenze in contropiede ma non siamo stati bravi e fortunati due volte a chiudere definitivamente la partita. Abbiamo sofferto tenendo comunque sempre bene il campo e abbiamo colpito nel momento giusto. Una vittoria di squadra, di carattere che ci permette di continuare il nostro cammino verso un sogno! Complimenti a tutto il gruppo."