Campionato Juniores : Sales vs Valdarno Fc 2 - 2

Giacomo Falsini : Potevamo sicuramente fare qualcosa in più, visto il nostro maggior tasso tecnico, comunque la reazione dei ragazzi, nel finale è da apprezzare.
18.03.2018 11:04 di  Antonio Bruno   vedi letture
Campionato Juniores : Sales vs Valdarno Fc 2 - 2

Campionato Juniores : Sales vs Valdarno Fc 2 – 2

Sales : Romeo, Moretti, Ratti, Giorgi, Rescio, Pinzauti, Keqi, Pelatti, Lenzi, Urzetta, Chelazzi, All. Pierluigi Marzi. A disposizione : 13 Borghini, 14 Malva, 15 Petroni, 16 Quercioli, 17 Scali, 18 Schiraldi.

Valdarno FC: Rotesi, Polini, Nuzzi, Meli, Bongini, Innocenti, Ponticelli, Donati, Pisano, Kostner, Iljazi. All. Giacomo Falsini. A disposizione: Casini, Prezioso, Gariate, Pestica, Bicari, Baldini.

Gara spigolosa, con l'undici di Mister Giacomo Falsini, a lungo in vantaggio e nel finale, gara che regala emozioni forti, come spiega nel commento del dopo partita, lo stesso Giacomo Falsini :” “Potevamo sicuramente fare qualcosa in più visto anche il nostro maggior tasso tecnico, rimane l’amaro in bocca perché a 15’ dalla fine eravamo in vantaggio e stavamo iniziando a pensare di portare a casa la partita. Poi i due gol potevano affossarci mentalmente, ma siamo stati bravissimi a rialzarci dopo il gol del 2-1 e riprendere una partita che sembrava persa. Noi siamo un gruppo giovane e nella gestione delle emozioni paghiamo qualcosa, anche se questa partita ha messo in mostra la compostezza e spessore morale dei miei ragazzi, di cui sono orgogliosissimo. Siamo stati bravi a non cadere nelle continue provocazioni ed a non reagire ai duri falli intimidatori subiti. A questo si somma un ambiente maleducato che c’entra poco con lo sport. Complimenti al direttore di gara che è riuscito comunque a gestire bene una situazione non facile.”