Domenica il Montagnano ospiterà la Baldaccio Bruni, nella gara amichevole che vale la prima uscita stagionale per le due squadre.

Il Montagnano inizia la preparazione pre campionato, mercoledì 16 Agosto e domenica è attesa da un confronto importante, con la Baldaccio, più avanti nella preparazione. Fischio d'inizio alle 17,30.
14.08.2018 17:54 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Domenica il Montagnano ospiterà la Baldaccio Bruni, nella gara amichevole che vale la prima uscita stagionale per le due squadre.

Domenica 19 Agosto è in programma la prima uscita stagionale, per Montagnano e Baldaccio Bruni, con l'amichevole organizzata a Montagnano e, fischio d'inizio, fissato alle 17,30. Inizia all'insegna degli straordinari la preparazione pre campionato, per il gruppo di Vittorio Brilli che si ritroverà, dopo le ferie estive, giovedì 16 Agosto. Il Tecnico Brilli, naturalmente, insieme al suo staff tecnica, nei giorni scorsi aveva assegnato ai propri ragazzi un pianato di preparazione per arrivare con la condizione giusta, anche se, dopo la vittoria del campionato e la chiusura della stagione agonistica, 2017/18, Brilli ha continuato a svolgere le sedute di allenamento, fino a giugno inoltrato e non far interrompere quel ritmo campionato, così a lungo.

L'amichevole, sarà la prima occasione per vedere in campo, i nuovi arrivati, dall'attaccante Mattia Bianchi, al portiere Bobini, arrivata dalla Castiglionese, al giovane Francesco Artini, arrivato dalla Sansovino. Insieme ai tanti riconfermati, come il capitano Tomas Brandini e il trequartista, Vincenzo D'Abbrunzo. Sostanzialmente di un gruppo vero, unito, consapevole dell'impegno che andrà ad affrontare, nel prossimo campionato di Prima Categoria, con quella voglia di fare bene e levarsi delle belle soddisfazioni.

In attesa dell’esordio ufficiale, la Baldaccio Bruni ha intanto concluso la prima fase di preparazione. La squadra riprenderà gli allenamenti dopo ferragosto e domenica è attesa dal primo test amichevole sul campo del Montagnano. La rosa dovrà essere completata, ma il neo-tecnico Daniele Chiarini si è detto soddisfatto del lavoro svolto, come ha anticipato a Daniele Gigli, per il sito Internet baldacciobruni.it , per poi continuare a esporre le sue considerqazioni: “Ho visto impegno e tanta voglia di dare il massimo da parte di tutti i giocatori e questa direi che è un’ottima base da cui partire. Sono state giornate intense e dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare e per farci trovare pronti al debutto ufficiale, ma la preparazione sta volgendo secondo i piani e sono soddisfatto di quello che stiamo facendo”.