Esonerato a Bibbiena il Tecnico Fabrizio Innocenti

30.10.2018 21:52 di Antonio Bruno  articolo letto 1598 volte
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Esonerato a Bibbiena il Tecnico Fabrizio Innocenti

In serata è trapelata la notizia che il Club Casentinese ha deciso per l'avvicendamento tecnico, esonerando Fabrizio Innocenti ed affidando la squadra, momentaneamente all' allenatore in seconda e della Juniores Regionale d' Elitè Marco Santoni.

L'esonero di Innocenti era nell'aria, anche al Tecnico, alla fine sono mancati i risultati ed un pizzico di fortuna, ma.. certamente, non l'impegno e l' esperienza. La Società, comunque lo ringrazia, per il lavoro svolto, in questi due anni e preferisce aspettare, almeno una settimana, prima di prendere qualsiasi decisione.

Intanto la squadra, da questa sera è affidata a Marco Santoni che ha seguito il suo primo allenamento. Un'allenatore emergente che ha soli 28 anni ha già maturati un centinaio di panchine, prima in qualità di secondo di Elvis Abbruscato, con la berretti dell' SS Arezzo, poi al Subbiano, in qualità di secondo di Andrea Sussi. Un buon viatico, per l'inizio della sua carriera di Allenatore, dove l'anno scorso, all' Arezzo Football Academy ha vinto il titolo Provinciale con la formazione Juniores e riportando in questo modo, gli amaranto del Presidente Umberto Zerbini.

L' arrivo a Bibbiena, alla guida della squadra Juniores Regionale, Marco Santoni l'ha considerato un nuovo punto di partenza, consapevole di giocarsi una grossa fetta del suo futuro di allenatore, alla guida di una squadra impegnata in un campionato importante e la scelta della Società, gratifica il lavoro del tecnico aretino che raccoglie la fiducia, anche se, per una settimana, di guidare  la prima squadra che si trova in una situazione scomoda di classifica e deve cercare di dare la svolta.