Il Poggibonsi è in Finale Play-Off di Eccellenza e domenica sarà a Civitanova Marche

31.05.2019 20:17 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: uspoggibonsi.it
Il Poggibonsi è in Finale Play-Off di Eccellenza e domenica sarà a Civitanova Marche

Il Poggibonsi è in Finale Play-Off di Eccellenza, il cui esito darà il via libera alla squadra vincitrice per un posto nella prossima Serie D.
Ce la vedremo contro i marchigiani del Porto Sant’Elpidio, che in semifinale hanno nettamente eliminato gli abruzzesi della Torrese con 2 vittorie, sia all’andata che al ritorno.

Si inizia questa domenica 2 giugno, con fischio di inizio per le 15.30 con la gara di andata in trasferta. Si giocherà allo ‘Stadio Polisportivo’ di Civitanova Marche, per la momentanea indisponibilità del campo dei padroni di casa.
L’impianto, in cui gioca le partite interne la Civitanovese, si trova a ridosso del lungomare di Civitanova, in Corso Garibaldi.

Per arrivare nella località marchigiana, consigliamo la strada che passa per Foligno, da cui prendere la nuova 4 corsie che bypassa Colfiorito e che porta direttamente proprio a Civitanova Marche.

Ai tifosi giallorossi che seguiranno la squadra in trasferta, sarà riservato il settore di Gradinata scoperta, mentre ai tifosi locali è stata concessa la tribuna lato nord.
Nel momento in cui scriviamo non ci sono ancora stati comunicati i prezzi dei biglietti, e non ci sarà quindi nessuna prevendita.

Pper qualsiasi chiarimento o domanda vi invitiamo a scrivere a segreteria@uspoggibonsi.it o ad inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook ‘Us Poggibonsi Official’.