Il Pratovecchio Stia conferma Fabrizio Innocenti e il suo Staff Tecnico

14.06.2020 16:51 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ASD PRATOVECCHIO STIA
Il Pratovecchio Stia conferma Fabrizio Innocenti e il suo Staff Tecnico

La Società dell’ ASD Pratovecchio Stia nonostante la prematura conclusione del campionato per i noti motivi sanitari e l’incerta data di inizio con relative protocolli di sicurezza si è già da tempo mossa per preparare la prossima stagione nel campionato di Promozione Toscana.

Per ora è il momento delle confermo dello staff tecnico che purtroppo non ha concluso la stagione da Mister Innocenti con il suo vice Checcacci ed il preparatore dei portieri Casaglia oltre che della nostra istituzione Tapinassi insieme al segretario Ceccarelli.

Novità nella gestione sportiva con la gestione di Landi e Ceruti….Per il parco giocatori le prime novità sono nel settore difensivo in primis Elia Palagi già con noi in prestito dalla Sangiovannese e la novità di Jacopo Barbagli classe 1993 che ha militato sia nel Lucignano che nella Baldaccio….

Un sentito ringraziamento a tutti i nostri sponsor che nonostante un periodo incerto e difficile hanno deciso di provare a fare calcio anche in questa difficile situazione socio economica a partire da Fausto Beoni (Borri) capofila di una lunga serie di sostenitori che comunicheremo via via insieme alle novità tecniche anche per il settore giovanile.