Il Tegoleto conferma Mister Ciro Esposito alla guida dei 2005

Il tecnico, sui programmi :” Consolidamento della rosa e programmi ambiziosi".
04.08.2020 15:00 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il Tegoleto conferma Mister Ciro Esposito alla guida dei 2005

"Si riparte da dove ci siamo dovuti fermare per la sospensione dei campionati dovuta ai problemi epidemiologici". Queste le prime parole di mister Ciro Esposito fresco di riconferma da parte del Tegoleto dopo l'ottimo campionato con i Giovanissimi provinciali.

"Dopo un rodaggio iniziale, dovuto alla creazione di una rosa formata dall'innesto di molti giocatori nuovi, abbiamo cominciato a fare risultati ed a macinare gioco". Questo, in sintesi, il giudizio dell'allenatore a termine del campionato scorso che si è dovuto concludere anticipatamente il 01 Marzo”

A riprova di quanto anticipato da Ciro Esposito, le 63 reti segnate in 22 partite con un attacco capace di realizzare una media di quasi 3 gol a partita e rappresentato dai bomber Tofi e Saputo, autori rispettivamente di 15 e 12 reti, ma anche dai vari Mele, Daviddi, Fratini, Lapisti e Menchetti tutti in grado di essere letali sotto porta.

Mister Ciro Esposito:"Con l'arrivo del portiere Marchini abbiamo sistemato il pacchetto arretrato che ad inizio campionato aveva dovuto pagare dazio anche per l'arrivo di nuovi difensori che dovevano imparare a conoscersi... trovato il modulo ideale sono stati creati i giusti equilibri tra la fase difensiva e quella offensiva.. forse abbiamo segnato qualche gol in meno ma abbiamo anche dato continuità ai risultati andando a vincere sull'ostico campo di Subbiano e ottenendo un ottimo pari a Piandisco".

"La società, in persona del direttore generale Incitti Antonio, si sta adoperando per rinforzare la rosa per mettermi a disposizione una squadra in grado di giocarsela alla pari contro tutti". Continua Ciro Esposito: "Sinceramente sono molto soddisfatto del lavoro svolto dai giocatori e dalla società... il gruppo è valido anche se con un paio di pezzi potremmo essere al livello delle migliori".

Idee chiare quelle del Tegoleto e di mister Ciro Esposito che si preparano a disputare un campionato, se non da vincitori, almeno da protagonisti.