Jody Zurli un Allenatore giovane per i Giovani

L' ex Tecnico amaranto Jody Zurli sceglie il bianco nero del Vivi Altotevere Sansepolcro.
23.07.2022 22:39 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Jody Zurli un Allenatore giovane per i Giovani

L' ex Tecnico amaranto Jody Zurli per il suo futuro sceglie il bianco nero del Vivi Altotevere Sansepolcro, un Club di grandi trazioni calcistiche dove da sempre sviluppa l'attività giovanile in funzione di traghettare i propri tesserati in prima squadra e per Jody Zurli è la giusta opportunità per continuare il suo lavoro alla guida dell Under 19 e “svezzare” i suoi ragazzi per completare il loro percorso calcistico e metterli all' attenzione degli addetti ai lavori, valorizzando al massimo le loro qualità tecniche e caratteriali reduce dall' esperienza con la primavera tre e con la Juniores Nazionale dell' Arezzo dove è riuscito a raggiungere risultati importanti

che non arrivano mai per caso, ma .. sono frutto di un duro lavoro, sacrifici, passione .. voglia di emergere.. gli stessi stimoli che hanno consentito a Jody Zurli di far bene nel seguire la seconda squadra dell' Arezzo Calcio, prima in qualità di collaboratore tecnico di Andrea Sussi ( 425 presenze in Campionato di cui 280 circa fra serie A e B), sulla panchina della Primavera Tre amaranto, e valorizzare al massimo i propri giocatori e levarsi la bella soddisfazione di portare ad Arezzo il Titolo di campioni d' Italia, dopo aver vinto la finale con il Cesena a Modena dopo i calci di rigori e in qualche modo ammorbidire la retrocessione dalla serie C della prima squadra per poi guidare dallo scorso autunno la formazione Juniores Nazionale e continuare quel percorso di crescita intrapreso con Andrea Sussi e raggiungere a vincere il proprio girone, favorire l' esordio in prima squadra di Dema e De Pellegrin ed arrivare fra le prime otto squadre a livello Nazionale.

Cultura universitaria Jody Zurli era già un allenatore in campo quando giocava . Consapevole dei propri mezzi nella vita .. come nello sport ha sempre dimostrato che si può migliorare .. mettendoci la faccia anche nei momenti difficili .. perchè l' importante è saper andare avanti .. saper stringere i denti .. crederci e l' esperienza che va ad intraprendere al Vivi Altotevere Sansepolcro ha tutte le componenti per lanciarlo in maniera definitiva nel calcio che conta.