Orange DB – Pergine 1-6, gli arancioni salutano il proprio pubblico con un pesante ko

29.04.2018 22:19 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Orange Don Bosco.
Orange DB – Pergine 1-6, gli arancioni salutano il proprio pubblico con un pesante ko

Nella XXIX e penultima giornata del girone L del campionato di seconda categoria, l’Orange Don Bosco saluta nel peggiore di modi il proprio pubblico, incassando un tennistico 1-6 contro il Pergine.

Gara condotta a senso unico da parte degli ospiti che terminano la prima frazione di gioco in vantaggio per 4-0; nella ripresa, rete della bandiera degli arancioni con Farsetti che accorcia le distanze per la propria squadra; poco dopo l’arbitro espelle dal campo Giovacchini, reo di proteste, costringendo la propria squadra a giocare la restante parte della gara in inferiorità numerica; ne approfitta il Pergine che dilaga, andando a rete per altre due volte terminando la gara con il punteggio di 6-1 a proprio favore.

In virtù di questo risultato, gli arancioni, retrocessi in terza categoria, restano ultimi in classifica con 11 punti, in virtù di 1 vittoria, 8 pareggi e 20 sconfitte con un parziale di 18 reti siglate e 68 incassate.

Domenica 6 Maggio ultima gara del campionato sul campo dell’Atletico Figline.

Di seguito le dichiarazioni post gara del mister Paolo Botti : “I soliti calci piazzati ci hanno penalizzato fortemente, ormai è una costante di questo campionato, non si riesce a marcare l’avversario o a staccare l’uomo, nell’uno contro uno e nel duello fisico i nostri avversari hanno sempre avuto la meglio; si è disputata una modesta partita, i nostri limiti caratteriali sono evidenti e sono emersi anche stavolta”.

Orange Don Bosco – Pergine 1-6

OrangeDB : (Minucci, Ermini, Bruschi, Pasqui, Barneschi, Cani, Crestini, Biliotti, Pannuzzi, Giovacchini, Bindi, Bennati, Farsetti, Ciotta.

Pergine :Avendato, Campagnano, Ciolli, Cioncolini F., Cioncolini L., Cortonesi, Crini, Giangeri, Giusti, Gori, Grandi, Marchi, Mugelli, Pasqui, Prosperi, Sani, Tassini, Toniaccini.