Poggibonsi e Fortis Juventus si terrà al Gino Bozzi di Firenze

Il CRT ha deciso di anticipare a sabato le due finali Play Off, per evitare la concomitanza del match europeo dell'Italia in scena all'Olimpico di Roma domenica alle 18 contro il Galles, fischio d' inizio alle 16,30.
15.06.2021 19:00 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Francesco Pianigiani
Poggibonsi e Fortis Juventus si terrà al Gino Bozzi di Firenze

Il Comitato Regionale Toscana della Figc-Lnd ha da poco ufficializzato le location delle due finali play-off del campionato regionale di Eccellenza Toscana.

Entrambe come già preannunciato, per evitare la concomitanza del match europeo dell'Italia in scena all'Olimpico di Roma domenica alle 18 contro il Galles, si giocheranno sabato prossimo, 19 giugno, con calcio di inizio però alle 16.30. Così è stato stabilito nella riunione convocata a Coverciano con i rappresentanti delle quattro squadre finaliste.

L'atto stagionale del girone A fra Fratres Perignano e Cascina si giocherà allo stadio Libero Masini di Santa Croce sull'Arno; quello del girone B, fra Poggibonsi e Fortis Juventus, invece al Gino Bozzi delle Due Strade di Firenze, in via Stefano Borgonovo: stesso posto e stessa finale di due anni fa.

Le due vincenti saranno promosse nel Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D 2021-2022. In caso di parità al 90' verranno disputati i tempi supplementari, persistendo la parità al 120' non si andrà ai calci di rigore, ma salirà in Quarta Serie la meglio piazzata al termine della stagione regolare e cioè Perignano e Poggibonsi.