Spareggi Promozione : Camaiore vs Pratovecchio Stia d.t.s. (0-0) 2-0

Si infrange ad Agliana, la corsa verso l'Eccellenza del Pratovecchio, ora in attesa dei ripescaggi estivi, per raggiungere una categoria che meriterebbe a pieni voti.
03.06.2018 19:22 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Spareggi Promozione : Camaiore vs Pratovecchio Stia d.t.s. (0-0) 2-0

Camaiore-Pratovecchio Stia d.t.s. (0-0) 2-0

CAMAIORE: Pardini, Dalle Luche, Bugliani, Barbetti, Bertoli, Contipelli, D'Alessandro, D'Antongiovanni, Tosi, Seghi, Soldani. A disp.: Tonazzini, Lari, Bonuccelli, Da Prato, Maguina, Mariani, Ferrari. All.: Mirko Pieri.

PRATOVECCHIO STIA: Vestri, Cellai, Capacci A., Benucci, Ricci, Conti, Cipriani, Vangelisti L., Fabrizi, Capacci M., Sorbini. A disp.: Morelli, Occhiolini, Vangelisti M., Versari, Marseglia, Ciappini, Goretti. All.: Dimitri Bronchi.

ARBITRO: Iannuzzi di Firenze, coad. da Magherini di Prato e Pulcinelli di Siena.

RETI: 98' rig. Tosi, 112' Tosi.

NOTE: Espulso al 99' Sorbini.

In questa circostanza risultatano fatali i supplementari, all'undici rosso nero di Dimitri Bronchi, con il Camaiore che si spiana la strada della finale, prima trasformando un calcio di rigore, con Tosi,  poi, sempre con lo stesso attaccante, chiude i conti, nel secondo tempo supplementare e domenica prossima 10 giugno, si giocherà la gara di finale (probabilmente al "Bozzi" delle Due Strade di Firenze) fra Camaiore e Sporting Cecina che servirà però solo per stabilire quale delle due squadre verrà promossa sul campo e quale ripescata, visto che entrambe possono festeggiare già da stasera il ritorno in Eccellenza. Per Pratovecchio Stia e Chiantigiana, invece, ci sarà spazio in Eccellenza solo in caso di vittoria nello spareggio per la D della Sinalunghese o in caso di ripescaggio di Rignanese e Cuoiopelli (nel caso facciano domanda, ovviamente).