Terza categoria, Orange Don Bosco-Carbonile, arancioni chiamati a sfatare il tabù casalingo

20.10.2018 16:52 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Orange Don Bosco. Mariano Ventrella
Terza categoria, Orange Don Bosco-Carbonile, arancioni chiamati a sfatare il tabù casalingo

Domenica 21 Ottobre con inizio della gara alle 15:30 si disputa la quinta giornata del girone A, provincia di Firenze del campionato di Terza categoria toscana con l’Orange Don Bosco che ospita davanti al proprio pubblico l’imbattuto Carbonile.

I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Impruneta Tavarnuzze, sono a quota 3 punti in classifica in virtù di una vittoria e tre sconfitte con un parziale di 4 reti realizzate e 8 subìte.

Gli ospiti, invece, provenienti dal pareggio casalingo per 1-1 con il Palazzo del Pero, hanno collezionato finora 8 lunghezze in graduatoria, in considerazione di due vittorie e altrettanti pareggi con uno scores di 4 reti siglate e 2 incassate.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Duranti : “Domenica ci aspetta una gara difficile, vogliamo a tutti i costi sfatare il tabù casalingo centrando i primi punti davanti al nostro pubblico; la scorsa settimana in coppa ho effettuato un po’ di turn over per dare spazio ad alcuni ragazzi che hanno giocato meno finora, la squadra è in crescita, abbiamo bisogno di fiducia per sbloccarci”.

Classifica : Impruneta Tavarnuzze 12, Tosi 10, Carbonile 8, Pian di San Bartolo 8, Nova Vigor Misericordia 7, Sales 7, Poppi 5, Caldine 5, Santa Brigida 5, Sancat 4, San Paolino 4, Orange Don Bosco 3, Kerigma 3, Sangiustinese 2, Palazzo del Pero 2, , Sieci 1.

Prossimo turno, quinta giornata, 20 e 21 Ottobre

Sieci-Caldine

Sangiustinese- Impruneta Tavarnuzze

Kerigma- Tosi

Orange Don Bosco- Carbonile

Pian di San Bartolo- Nova Vigor Misericordia

Poppi- San Paolino

Sales-Santa Brigida

Sancat- Palazzo del Pero