Terza categoria, Orange Don Bosco-Kerigma, si riparte per riconquistare i tre punti

08.12.2018 12:37 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Orange Don Bosco. Mariano Ventrella
Terza categoria, Orange Don Bosco-Kerigma, si riparte per riconquistare i tre punti

Domenica 9 Dicembre con inizio della gara alle 14:30 si disputa la dodicesima giornata del girone A (provincia di Firenze) del campionato di Terza categoria toscana con l’Orange Don Bosco che ospiterà davanti al proprio pubblico il Kerigma.

Gli arancioni, reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Pian di San Bartolo, sono sesti in graduatoria con 17 punti, in virtù di 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con un tabellino complessivo di 14 reti realizzate e 15 subite.

Gli ospiti, invece, provenienti dal successo di misura per 2-1 sul Caldine sono decimi in classifica con 14 lunghezze, avendo collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, con uno scores si 17 reti siglate e 22 incassate.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Gianluca Duranti : “Ci vogliamo rifare immediatamente, ripartendo dopo la sconfitta di sabato scorso con l’obiettivo di ricominciare a conquistare i tre punti; non sarà comunque facile affrontare una delle squadre più in forma del campionato, giocando ancora una volta in formazione rimaneggiata per via di diverse assenze tra squalificati e infortunati”.

Prossimo turno XII giornata, 8 e 9 Dicembre

Caldine- Impruneta Tavarnuzze

Carbonile- Sales

Nova Vigor Misericordia- San Paolino

Orange Don Bosco-Kerigma

Palazzo del Pero- Poppi

Sancat-Pian di San Bartolo

Sieci- Sangiustinese

Tosi- Santa Brigida

Classifica : Sales 26, Impruneta Tavarnuzze 23, Pian di San Bartolo 21, Sancat 21, Tosi 19, Orange Don Bosco 17, Nova Vigor Misericordia 17, Carbonile 16, Poppi 16, Sangiustinese 14, Kerigma 14, Santa Brigida 10, Caldine 9, San Paolino 9, Palazzo del Pero 7, Sieci 1.