Paolo Ghirelli, dopo l'esperienza con la Capresana, sceglie il calcio UISP

Ghirelli, con entusiasmo si lancia a dare una mano al Gragnano, formazione che milita nell'Eccellenza, UISP. Lunedì 09 ottobre, alle 21.00, ci sarà l'esordio in casa a Gragnano.
07.10.2017 09:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Paolo Ghirelli, dopo l'esperienza con la Capresana, sceglie il calcio UISP

Paolo Ghirelli, ex DS della A.c.Capresana ASD, dopo il grande contributo dato alla squadra, alla Società, nel raggiungere la salvezza in Seconda Categoria, del campionato FIGC è stato costretto a smaltire la delusione, della mancata iscrizione della Società, al nuovo campionato, 2017/18. Però da uomo di sport che ama il calcio ha saputo ritrovare nuovi stimoli e voglia di continuare a far bene, insieme a Luca Lacrimini si è tuffato senza pensarci, in questa nuova avventura, nel campionato amatoriale UISP e Paolo Ghirelli, parla delle sue motivazioni che l'hanno convinto a fare questa scelta. Paolo Ghirelli:”Diciamo che dopo la parentesi con la Capresana, prima come preparatore dei portieri e successivamente come Ds, ritorno alle origini come ... GIOCATORE, rimettendomi in discussione con tanta umilitá dentro il rettangolo da gioco, riscoprendo il VERO divertimento e passione, quello che mi fá andare agli allenamenti ancora con tanto entusiasmo e grazie anche ad una integrità fisica che ancora mi permette di confrontarmi. Il mio sarà comunque solo un aiuto in quanto la Società ha di già un ottimo portiere ed interessante ragazzo Diego Giacchi, solo che ora è reduce da un piccolo infortunio, poi nel gruppo conosco praticamente tutti i ragazzi in particolare l'amico Giovagnini Aldo Vice Presidente con il quale ho giocato alla Baldaccio, Ciavorella alla Monteerchiese e il Presidente Brizi Elis "vero" amante del calcio e punto di riferimento per tutti e non a caso LUCA LACRIMINI con il quale prosegue comunque il lavoro svolto a Caprese.
Anche se, a livello, amatoriale di Eccellenza UISP. Il Gragnano è una Società molto ben organizzata con tanto entusiasmo, merito di tutta dirigenza capace di trasmettere le proprie idee a tutto il gruppo”.