23° Compleanno per il C.U.V. fantastico, circa 100 presenti e tanti intervenuti.

Il Comitato C.U.V. ringrazia pubblicamente le varie persone, attività e associazioni e quanti hanno sostenuto l'iniziativa dei tifosi giallo viola.
10.12.2017 10:32 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Area Comunicazione Commando Ultras Viola, Castiglion Fiorentino
23° Compleanno per il C.U.V.  fantastico, circa 100 presenti e tanti intervenuti.

23° Compleanno C.U.V.

Tutto il Commando Ultras Viola ci tiene a ringraziare calorosamente le varie persone, attività e associazioni che hanno contribuito a rendere indimenticabile, perchè indimenticabile è stata, la serata di giovedì 7 dicembre.

Un compleanno fantastico per il commando, con circa 100 persone a cena e tanti intervenuti.

Ringraziamo quindi la Parrocchia della Collegiata, Nico Vanni e il panificio 'La Nave', il Bar Duemila, la Us Castiglionese asd e il nostro amico Gianni Rapini (Johnny Ego).

Un grazie anche a tutti i partecipanti e agli intervenuti, i calciatori storici e le nuove leve, il sindaco Mario Agnelli per essere passato a trovarci, i ragazzi di Pieve Santo Stefano e Arezzo che con la loro presenza continuano a rafforzare il rapporto di amicizia con noi e a Lorenzo Aretini per l'aiuto logistico in cucina.

Ritenendolo doveroso, abbiamo donato gli 'avanzi' della cena, insieme a qualche coperta, al Canile di Ossaia. Un piccolo gesto in aiuto dei nostri amici a quattro zampe.

Alla prossima e sempre forza Gialloviola!