Comunicato congiunto S.S. Arezzo & Orgoglio Amaranto

10.03.2022 18:16 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Matteo Marzotti
Comunicato congiunto S.S. Arezzo & Orgoglio Amaranto

La Società Sportiva Arezzo e Orgoglio Amaranto informano che in data odierna si è svolta l’assemblea dei soci della società amaranto a cui hanno preso parte i rappresentanti dell’azionista di maggioranza e il comitato dei tifosi. Nel corso dell'assemblea sono state accolte le dimissioni dalla carica di consiglieri del signor Francesco Manzo e dell’ingegner Fabio Gentile, ai quali va il ringraziamento per il lavoro svolto.

A partire dalla data odierna il nuovo consiglio di amministrazione della società amaranto risulta quindi formato da Guglielmo Manzo, il quale continuerà a ricoprire la carica di presidente della Società Sportiva Arezzo, Sabatino Selvaggio (amministratore delegato), Remo Cordisco e Cristiano Tromboni, in qualità di consiglieri.

I membri del nuovo consiglio di amministrazione hanno poi preso atto e hanno concordato su due temi portati in assemblea da Orgoglio Amaranto e che erano stato frutto di un precedente, quanto costruttivo confronto tra i due soci. Si tratta dell'impegno di dotare la società di un organigramma dirigenziale strutturato, competente della materia e con esperienza, possibilmente con radici nel territorio e poi, in vista della prossima stagione, di presentare un piano industriale articolato in cui vengano programmate con attenzione le spese ma soprattutto si prefigurino le strategie per aumentare le entrate del club il cui peso economico, per come è strutturato oggi, ricade esclusivamente sulle spalle dei soci.