Con la Sangio maglia speciale per l’Arezzo. I proventi della vendita in beneficenza

L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Caritas di Rigutino.
21.03.2022 18:33 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Matteo Marzotti
Con la Sangio maglia speciale per l’Arezzo. I proventi della vendita in beneficenza

Sarà una maglia speciale quella che la prima squadra del Cavallino indosserà sabato prossimo in occasione della partita casalinga contro la Sangiovannese con l’obiettivo poi di mettere in vendita i completi, andando così a devolvere l’intero incasso in beneficenza. Prosegue l’impegno della società amaranto verso il terzo settore, che in questa stagione ha già visto il Cavallino devolvere l’intero incasso della partita interna contro il Lornano Badesse all’Istituto Thevenin.

In occasione della 25esima giornata di campionato quella che indosserà la formazione di mister Mariotti sarà una divisa particolare, ideata e realizzata da Dimitri Pasqui e Marco Vagheggi, due tifosi amaranto titolari rispettivamente del Bar Centrale dello Sport di Rigutino e DigitalV, in collaborazione con la Fratres di Rigutino e il Pastificio Fabianelli.

Tra i segni distintivi e particolari la presenza del logo in rilievo su maglia e pantaloncini della Società Sportiva Arezzo, la data dell’incontro e non solo. Le maglie utilizzate in occasione di Arezzo-Sangiovannese saranno in vendita al costo di 90 euro (maglia, pantaloncini e calzettone) e 70 euro (solo maglia).

È possibile fin da oggi prenotare i completi o la sola maglia chiamando i seguenti numeri:

393 907 9131

349 809 7360

L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Caritas di Rigutino.