Consigli asta Fantacalcio: da Reca a Vizeu, 9 nomi a sorpresa da prendere

Si avvicina il momento dell'asta del Fantacalcio, i consigli su alcuni giocatori sui quali 'scommettere' in vista della prossima serie A.
09.08.2018 21:56 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: it.blastingnews.com/
Consigli asta Fantacalcio: da Reca a Vizeu, 9 nomi a sorpresa da prendere

L'asta del Fantacalcio è uno dei momenti più attesi dagli appassionati di questo Fantasy game. Per molti è già programmata in questo mese di agosto, prima dell'inizio del campionato di Serie A 2018-19 che prenderà il via giorno 18. Ci sono portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti da prendere cercando di gestire al meglio i crediti a disposizione. In alcuni casi bisogna per forza di cose spendere il meno possibile e per questo motivo bisogna 'scommettere' su giocatori che potrebbero avere un grande rendimento. Proviamo allora a dare degli utili consigli che riguardano perlopiù elementi che militano in squadre che non lotteranno per lo scudetto.

I consigli low cost per l'asta del Fantacalcio

Quali sono quei giocatori che all'asta del Fantacalcio potrebbero avere un costo contenuto? Quelli che magari non saranno dei titolari fissi ma che giocheranno tante partite. E' il caso di Reca, esterno sinistro arrivato quest'estate all'Atalanta dal Wisla Plock. E' un giocatore che sotto la guida di Gasperini potrebbe migliorare parecchio ed essere una delle sorprese della serie A 2018-19. Stesso discorso per quanto riguarda Dijks, uno degli acquisti più importanti del Bologna. Anche lui è un esterno e vanta una buona esperienza con la maglia dell'Ajax. Si va ancor più sul sicuro prendendo all'asta Bradaric, fresco acquisto del Cagliari. E' un centrocampista dai piedi buoni che vanta anche esperienze con la nazionale della Croazia.

Nella difesa del Genoa potrebbe trovare sempre più spazio Gunter, centrale che i rossoblu hanno prelevato dai turchi del Galatasaray. Nella linea mediana del Parma invece vedremo Stulac, un regista che lo scorso anno ha fatto davvero molto bene con la maglia del Venezia. Ha piedi buoni e una ottima visione di gioco, potrebbe essere una scommessa vincente per chi deciderà di prenderlo.

Nella lista dei consigli c'è anche il difensore centrale Colley, che la Sampdoria ha prelevato dal Genk. Dovrebbe essere un titolare nell'undici di Giampaolo. L'Udinese ha invece un nuovo attaccante, Vizeu, arrivato dal Flamengo. I friulani sanno sempre pescare nuovi talenti sul calciomercato e questa punta potrebbe magari segnare tanto in serie A. Staremo a vedere. Infine altri due nomi da appuntare sono quelli di due centrocampisti centrali, Maiello del Frosinone e Bennacer dell'Empoli, altri giocatori che potrebbero sorprendere tutti con il loro rendimento.