Consigli asta Fantacalcio: da Zaza a Gervinho, gli ultimi giocatori da prendere

Chiuso il calciomercato, si allunga la lista dei consigli per l'asta del Fantacalcio con gli ultimi colpi messi a segno in serie A.
20.08.2018 22:21 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: it.blastingnews.com
Consigli asta Fantacalcio: da Zaza a Gervinho, gli ultimi giocatori da prendere

Il calciomercato di Serie A adesso è chiuso ed è dunque arrivato il momento per tanti italiani di fare l'asta del Fantacalcio [VIDEO]. Una riunione con gli amici, quasi un rito, per duellare ed aggiudicarsi i migliori giocatori del nostro campionato. Nella lista dei consigli non possono mancare anche quei giocatori che proprio negli ultimi giorni hanno cambiato maglia. Da Zaza a Gervinho, ecco quali sono i dieci migliori da scegliere.

I consigli per il Fantacalcio dopo il calciomercato

Il difensore Danilo ha lasciato l'Udinese per accasarsi al Bologna. E' un centrale dal rendimento continuo e in carriera ha anche trovato spesso la via della rete.

Al Fantacalcio può far comodo un centrocampista come il turco Salih Ucan, nuovo acquisto dell'Empoli in questa sessione di calciomercato. E' un giocatore dai piedi buoni che in serie A, dove ha già giocato con la Roma, non è riuscito a esprimere tutto il suo potenziale. A proposito di potenziale, Joel Campbell da anni ha tutto per sfondare nel mondo del calcio ma non ci è riuscito. L'attaccante del Costarica, ex Arsenal, a Frosinone però potrebbe trovare spesso la via del gol.

E' invece una certezza Roberto Inglese. Il centravanti ex Chievo ha lasciato Napoli in prestito per accasarsi al Parma. In gialloblù avrà addosso la responsabilità dell'attacco e uno come lui è senz'altro in grado di segnare almeno dieci gol. E poi, sempre a Parma, c'è la "scommessa" Gervinho. Quando l'ivoriano è in forma è difficile tenerlo a bada, con la sua velocità può mandare in tilt qualsiasi difesa.

Al Fantacalcio è un azzardo  da tentare, anche se da lui bisogna attendersi più assist che gol.

Il difensore Klavan sarà una buona opzione low cost, è appena arrivato al Cagliari. La Spal ha accolto un nuovo centrocampista, vale a dire Missiroli. E' un elemento di provata esperienza, che gioca in serie A da tanti anni e avrà senz'altro un rendimento positivo. In cerca di continuità c'è anche il nuovo difensore centrale della Sampdoria Tonelli. A Napoli è stato poco utilizzato, ma quando ha giocato spesso ha segnato. Nuovo giocatore pure per la Roma. Nzonzi è un mediano che recupera tanti palloni, segna poco, ma può collezionare diversi buoni voti. Tra i consigli per l'asta non può mancare però Simone Zaza. L'attaccante torna in Italia al Torino dopo l'esperienza con il Valencia e in coppia con Belotti potrebbe davvero mettere a segno tante reti. Per la felicità di chi lo prenderà nella sua fantasquadra.