Eccellenza - Grassina: divorzio con Castorina!

Il Presidente Tommaso Zepponi:"Era doveroso cambiare,le ultime partite sono state davvero pessime: non possiamo cambiare i giocatori".
13.02.2018 20:59 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ASD Grassina
Eccellenza - Grassina: divorzio con Castorina!

La A.S.D. Grassina comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con l´allenatore della prima squadra Roberto Castorina. E ciò a causa della pesante situazione venutasi a creare a seguito delle ultime brutte prestazioni di Montemurlo e Bucine all´interno del gruppo e dello spogliatoio. A mister Castorina il ringraziamento per quanto fatto finora per i colori rossoverdi e un augurio di una felice futura carriera. La conduzione della squadra passa nelle mani dell´allenatore in seconda Matteo Innocenti cui la A.S.D. Grassina augura un proficuo lavoro. 

Il commento del Presidente Tommaso Zepponi al giornale on line  almanaccocalciotoscano.it :"Era doveroso cambiare perché le ultime partite sono state davvero pessime: non possiamo cambiare i giocatori, che hanno offerto nelle ultime settimane delle prestazioni molto deludenti, e quindi abbiamo deciso di provare a dare una scossa cambiando il tecnico. Mi dispiace molto perché Castorina era stata una mia scelta, ma così non si poteva andare avanti".