Gran Galà Dilettanti 2019, la LND Toscana concede il patrocinio alla quinta edizione

Matteo Marzotti :" Presto partiranno le nomination per il Pallone d’Oro. Ma... non mancheranno le novità per questa quinta edizione che anche quest'anno, sarà Patrocinata dalla LND Toscana".
22.10.2018 15:51 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Gran Galà Calcio Dilettanti Aretino
Gran Galà Dilettanti 2019, la LND Toscana concede il patrocinio alla quinta edizione

Per il quinto anno consecutivo la Lnd Toscana conferma la propria vicinanza al Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino.

E’ di pochi giorni fa la comunicazione ufficiale con la quale il dipartimento toscano della Lnd ha concesso il proprio patrocinio alla prossima del Galà. Una conferma che segna l’inizio del cammino verso l’edizione 2019 che celebrerà come sempre le migliori formazioni maschili e femminili, i marcatori, gli arbitri e non solo.

Il prossimo passo sarà l’apertura del voto per le nomination dei giocatori che si sfideranno per il Pallone d’Oro dei dilettanti, il premio al miglior giocatore della stagione scelto da tifosi, dirigenti e allenatori.

Il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino nasce nel 2015 da un'idea di New Mediar e ha visto nel corso degli anni un crescente interesse verso la manifestazione che celebra i successi del calcio aretino.

Matteo Marzotti : “Stiamo mettendo in cantiere la quinta edizione del Gran Galà dei dilettanti e come punto di partenza abbiamo ricevuto con enorme piacere la conferma del patrocinio da parte della Lnd Toscana alla nostra manifestazione. Presto partiranno le nomination per il Pallone d’Oro ma non mancheranno le novità visto che stiamo discutendo in questi giorni alcuni dettagli per la prossima edizione”.